Soggiorni

Contemporary locations

Eclettico Contemporaneo

la forma del colore

Un soggiorno eclettico
Il gioco dei colori

Arredi per realizzare spazi bizzarri. Sempre colorati e dalle forme particolari che valorizzano gli interni, linee morbide e pulite.
A volte dal carattere Ironico a volte anche ambientalista, con uno spiccato amore per il legno.

Dettagli
Legni laccati, naturali, metalli, tessuti ricercati

Elementi d’arredo dall’aspetto scultoreo, ma leggero con finiture di legni laccati danno origine a un nuovo linguaggio di arredamento che guarda gli anni 70 e non disprezza la contemporaneità

Domestico urbano

interni trendy

L'anima nascosta del soggiorno
Un estetica originale

I materiali insieme alle forme sono gli elementi base del progetto, fra tradizione e innovazione vengono utilizzati per amplificare le relazioni con l’individuo.

Dettagli
Naturale preziosità

Materiali innovativi ed ispirati alla natura, scale di grigi legni, cementi, arredi dalle anime sofisticate per spazi variegati e intriganti donano atmosfere metropolitane.

Chic metropolitano

Il carattere dell'eleganza

Un soggiorno in città
Collezione da abitare

Spazi visibili funzionali e preziosi, elementi d’arredo dal fascino contemporaneo,dai materiali nobili e dalle tinte sobrie evocano una contemporaneità calda e di un estrema raffinatezza adatta allo stile della città.

Dettagli
ll legno massello trattato e rifinito dalle mani di maestri artigiani

Alla base delle collezioni vi è la passione e la competenza di maestranze che operano da anni. Dalle loro mani passa ogni singolo arredo, che si trasforma in elemento distintivo di uno stile inimitabile, quello dell’eleganza italiana che fa della qualità assoluta il proprio punto di forza.

Il contemporaneo abita qui

raffinati spazi domestici

Soggiorni d'autore
Living italiani

La casa con una qualità di vita ideale deve essere segnata dall’arte dalla poesia, dalla letteratura, da emozioni e non solo funzioni. Spazi pensati con elementi contrapposti regolare, irregolare audace, soft, avanguardia, revival, per caratterizzare gli interni con vivacità di espressione.

Dettagli
Contrasti apparenti

Elementi decorativi del passato , opere d’arte contemporanea e di design si fondono in un particolare eclettismo per donare straordinarie armonie cromatiche e materiche in uno spazio senza tempo di un estetica preziosa in cui ogni dettaglio è importante.

Legno protagonista

Arredi senza tempo

Un soggiorno per sempre
Il calore del legno

Arredi senza tempo che grazie all’uso del legno donano agli spazi atmosfere calde e vissute
Nuovi modelli di arredo che guardano al passato e alla grande tradizione italiana artigianale del mobile.

Dettagli
Stile contemporaneo che guarda al passato

Legni e finiture di qualità utilizzate con cura sartoriale frutto di un lavoro artigianale di ebanisteria che rende ogni pezzo unico nato da mani artigiane con la sapienza del fare e la fantasia dell’innovazione .

Porte per arredare

Lo spazio diventa luogo quando esiste un varco che ne delimita i confini

Soggiorno con porte invisibili
creative e versatili

Una porta è un concetto prima di essere una forma .
Il carattere di un soggiorno può essere influenzato dalla scelta di una porta, nei soggiorni sono presenti porte a filo muro che permettono la massima versatilità e personalizzazione, queste possono essere infatti adattate a qualsiasi altezza , larghezza e finitura.

Dettagli
Porte a battenti

Le porte a filo muro sono porte che garantiscono una perfetta complanarità con il muro grazie ad una struttura in alluminio completamente nascosta.
A queste possono essere applicate superfici di differenti finiture: metallo, superfici di pietra, carte da parati, pannelli modulari, legni